Elezioni, quindi, che hanno visto la vittoria della 2° lista con 3 eletti. C'è da dire che nella prima lista nessun altro candidato aveva le stesse chance di Anna Salvaggiulo. Lo si era capito nell'Assemblea di sabato scorso dove da sola in pratica ha portato avanti la barracca.
Nella 2° lista, un pò a sorpresa, non è stato eletto Pietro Scalera, il capolista. Al suo posto un'energica Eleonora Viesti (convincente in Assemblea d'Istituto), Gianvito Cammisa e Leonardo Farella.
Adesso non resta che augurare ai nuovi rappresentanti d'Istituto un "in bocca al lupo" per la nuova esperienza e ringraziare i rappresentanti uscenti per l'ottimo lavoro svolto l'anno scorso!
10 commenti:
ehm ehm... personalmente ritengo che nessuna delle due liste comprenda persone atte a rapprensentarci... anzi...manca la decisione, delle idee forti e originali...e poi mi spiegate qual è la differenza tra la prima e la seconda lista???io ho trovato le idee praticamente sovrapponibili e arricchite da trovate demagogiche che non condivido assolutamente... l'anno scorso abbiamo avuto dei bravissimi rappresentanti, quest'anno non andrà sicuramente così.
PS: sito fantastico!:):):):)
Sono d'accordo cn te... non sarà come l'anno scorso. Tra i candidati di qst'anno sono non più di 2 le persone affidabili... Cmq grazie per il tuo "sito fantastico"... Lo aggiorneremo ogni giorno. Ciao a tutti!!!
quest'anno i rappresentanti mi fanno davvero pena... vedremo come porternno questa scuola... visto che in questa scuola si studia solo e nn si fanno molte attività didattiche... vabbè vedremo... mi fido solo di Leo
cus'ann stem propt frchet.
Ciauz!!
beh è opinione pubblica che i rappresentanti di quest'anno nn sono qualificati...ma vi siete domandati il xke??beh sappiamo benissimo comq fuziona la nostra scuola...tutto basato sulle preferenze, addiritura il voto...A SIMPATIA!!votando in questo modo nn avremo mai della gente seriamente qualificata che ci rappresenti!
entrambe le liste nn hanno esposto un programma ben preciso(cosa che va molto ad influire sul mio giudizio personale), o se l'hanno esposto nn era assolutamente chiaro: le due liste sono una la copia dell'altra..
Conclusione: c'è bisogno di una svolta nella nostra scuola...nn bisogna solo pensare all'occupazione o alla modifica delle assemblee...anzi queste vanno bene così...l'assemblea è un modo, anzi IL MODO per discutere dei seri problemi che ci sono a scuola!
ma tutti questi grandi geni ...perchè non vi candidate voi se pretendete queste svolte e queste cose? se volete una svolta allora candidatevi no?
Cmq nicola disabato è stato un bravo rappresentante,è l'ha dimostrato anche oggi durante quella cosa in palestra,riusciva a farsi sentire!
i soliti rappresentanti del cazzo ke pensano solo a perder tempo!
"Avere le palle" nn significa far perdere agli studenti tempo presioso, ma rimboccarsi le manike e lavorare!!!
E dopo la manifestazione di oggi hanno apertamente dimostrato di essere dei fannulloni!
ma che fannulloni per una volta è stata qualcosa di organizzato,cavolo almneo non siete andati tutti al fieschi o al cazzo del bulevar a fare i fighetti!
Una cosa inutile. Pensate a studiare. é l'unico diritto x cui dovreste battervi! Rimpiangerete le conseguenze di ste scempiaggini.
ele sei la mjgliore da un tuo carissimo compagno di classe
Posta un commento