domenica 19 ottobre 2008

ECCO IL VIDEO DELLA 1^ ASSEMBLEA D'ISTITUTO



Assemblea
dai toni alti quella che precede le elezioni dei nuovi rappresentanti d'Istituto. I temi affrontati non hanno visto in particolare contrasto le 2 liste (che in pratica hanno presentato "programmi" quasi uguali), ma i candidati e la popolazione studentesca. Troppe volte si sono sentite parole come "occupazione", "autogestione", "assemblea". L'impressione è che il vero e proprio "programma" non ci sia affatto ma esista una sorta di: diteci i vostri problemi e cercheremo di risolverli. E' una maniera di proporsi agli studenti e può essere condivisa o rifiutata.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

assemblea d'istituto=kaos...troppe discussioni tra le due liste,nessuno delle due ha espresso direttamente i propri ideali. cmq sec.me a meritare la vittoria è la IIlista ke vuole mettere in buona luce la nostra scuola,mentre la I vuole renderla cm un "passatempo".

Anonimo ha detto...

la seconda è la lista dei fighetti.... come sponsor ciak tenn prima class?

Anonimo ha detto...

c'è da dire ke la seconda lista non aveva ne punti ne ideali ha spudoratamente copiato dalla prima lista prima criticando e poi copiando..se avessero parlato loro x primi nn avrebbero detto niente facendo la figura dei fighetti ke vogliono sl apparire e della scuola nn gliene frega niente hannos aputo solamente arrampicarsi sugli spekki criticando l autogestione e l'occupazione dicendo già da ora ke nn ne saranno capaci ..se si sottovalutano ke cosa si sn candidati a fare??

Anonimo ha detto...

semplice se sono candidati è perchè sono "personaggi" Vabbè vedremo come andrà a finire,son curiosissimo! Tanto si sa,alla preside i fighetti senza sale in testa stanno sul cazzo(vedasi gli anni scorsi come li trattava...) ...che quella è furba,se vede che davanti ha una persona vuota la gira e la volta come vuole lei! E LO FARA!

Anonimo ha detto...

in pratica, secondo voi, chi ha le più alte probabilità di uscire? secondo me anna salvaggiulo (essendo capolista), pietro scalera (per lo stesso motivo), ma gli altri? attendo previsioni!

Anonimo ha detto...

si salvaggiulo credo anche io quasi sicuro...anche spinta dal vento in poppa della questione capolista.

Anonimo ha detto...

be io nn credo solo xkè capolista.. se avete notato era l'unica ke sapeva parlare bene e sapeva quello ke diceva..poi sn punti di vista cmq preferisco la 1 lista

Anonimo ha detto...

ma secondo me la seconda lista non ha proposto un bel nnt.Solo che abbiamo la possibilità di andare dalla preside a proporre un nostro problema.MA SCUSA TE QUAL E IL VERO COMPITO DEI RAPPRESENTANTI DI UN ISTITUTO??IO SAPEVO QUELLO DI FARE IL PROTAVOCE DELLA COMUNITà SCOLASTICA , SE POI NN VOGLIONO FARE NEANCHE QUESTO QUELLI DELLA 2 LISTA.HANNO ACCUSATO VOLOGNESI DELLA 1 LISTA DI NN ESSERSI NEANCHE PRESENTATO.OK HA SBAGLIATO .PERO QUELLI DELLA SECONDA LISTA NONOSTANTE SI SIANO PRESENTATI SOLTANTO ELEONORA HA DETTO QUALCOSA MENTRE GLI ALTRI HANNO DECISO DI CANDIDARSI SOLO PER FARE I FIGHETTI AL CAZZO .E CREDETEMI CHE UNA SCUOLA IN MANO A LLA SECONDA LISTA VUOL DIRE ESSERE SENZA RAPPRESENTANTI.

Anonimo ha detto...

Bene...quindi la maggior parte di voi è dalla parte della prima lista e da amministratore, sono d'accordo cn voi... cmq continuate a discutere e a tirer fuori le votre considerazioni su qste elezioni, anke xkè lunedì è arrivato!!!